Vino Arlene Collectif Annata 1950 Di Eco-Pelliccia Cappotto Assetto 72.063.676 Per Le Donne
Vino Arlene Collectif Annata 1950 Di Eco-Pelliccia Cappotto Assetto 72.063.676 Per Le Donne

Vino Arlene Collectif Annata 1950 Di Eco-Pelliccia Cappotto Assetto 72.063.676 Per Le Donne

Vino Arlene Collectif Annata 1950 Di Eco-Pelliccia Cappotto Assetto 72.063.676 Per Le Donne

€258.1  €114.3


  • Modello: SKU 0149
  • 477 disponibilità in magazzino
Fai la scelta:








Da inserire:  


RIDER SLIM' Lee Jeans WOMENS retro seventies VINTAGE DENIM WESTERN RIVESTIMENTO (Chopped Pad)

Brand:. Lee Jeans

L'iconica giacca Lee Slim Rider Womens denim. Un vero e proprio fiocco Retro abbigliamento in un denim tagliente pulito e con Sessanta tradizionali slim fit forma Vintage Mod. La giacca Lee Rider denim è una leggenda che vivrà per sempre. L'Indie finitura denim usurato pad tritato aggiunge un bordo Retro distintivo. Donna Lee Slim Rider Giacca di jeans.

giacca Lee Slim Rider Retro denim con un taglio sottile lusinghiero e un'atmosfera occidentale Vintage carino. Accompagnato da cuciture a contrasto e iconici oro metallico pulsanti di marca. Sessanta taglio slim fit, ha sottolineato piega verso il basso colletto e iconico zig zag al abbottonatura. Due Retro tasche con patta sul petto con il pannello punto rinforzato che continua a cintura. Tasto del polsino, dettaglio rivetto per tenere il abbottonatura bracciale. Autentici Lee Rider linguetta laterale dei pulsanti di regolazione e pannello di punto d'inversione. Una giacca Indie fab stile denim con indubbio fascino retrò. La giacca Lee Slim Rider Womens denim è l'apice di casual in stile retrò.

La giacca di jeans sottile originale, Lee 101J è stato creato come un indumento pratico per Cowboys nel 1931. E 'stato il primo rivestimento di stile occidentale più breve e inoltre ha caratterizzato la classica cintura ampia, rendendo così il capo ideale da indossare su un cavallo.

Fondata nel 1889 (da Henry David Lee in quanto la società Lee Mercantile) Lee Jeans ha fatto il suo nome di produzione giacche, salopette e camicie con le sue radici in abiti abbigliamento da lavoro durevole e resistente. Come del 1913 l'introduzione della iconica tuta Unione-tutto il lavoro ha permesso LEE ad espandersi rapidamente. La tuta è il precursore di loro pionieristica complessiva introdotto nel 1920. Il 1920 è stato un decennio produttivo per Lee come hanno anche presentato il primo Zip jeans in questo periodo. Con il 1930 e il 1940 di Lee Jeans è stato il più grande produttore di abbigliamento da lavoro negli Stati Uniti. Nel 1944 l'iconica 'Lazy S' è diventato il Lee tasca posteriore marchio ufficiale ed è rimasta da allora. Nel 1950 Lee Jeans spostato nel mercato lucroso abbigliamento casual ... e il resto è storia - Lee Jeans dal 1889.

LEE SLIM RIDER retro seventies VINTAGE WOMENS Giacca di jeans

Questa giacca segna un 2,5 sulla nostra '. Scala Coat accogliente '[Che cosa è questo?] LEE WOMENS RETRO INDIE MOD dENIM SLIM Rider jacket da Lee Jeans - Uomo pad tritato (Indie afflitto blu) giacca di jeans Lee Retro Slim Rider con cuciture di contrasto. Elegante taglio slim, caratteristica del pannello pulito. Tasche con patta a petto, regolatori tab laterali, bottoni metallici Vintage. Tradizionale ha ribaltare il collare. L'iconico Lee Slim Rider Jacket

Marca:.. Lee Jeans Abbigliamento Donna
Colore:. Chopped Pad
Composizione: 97% Cotone, 3% Elastam
Cura:. Lavabile in lavatrice. Si prega di fare riferimento alle istruzioni complete sull'etichetta dell'indumento
SKU:. L541DNCZ Lee Slim Rider Giacca di jeans. LEE Slim Rider delle donne Retro anni sessanta Mod troncato Pad Giacca di jeans

Lee Slim Fit

dimensionamento approssimativo come segue:..

Extra Small - UK 8 / US 4
Piccolo - UK 10 / US 6
Medium - UK 12 / US 8
grandi - UK 14 / US 10

questa giacca segna un 2,5 sulla nostra 'Scala Coat Cosy' [Che cosa è questo?]
ID prodotto: 12650